
CHI SIAMO
FIDEST è un’azienda giovane e dinamica nata nel 2013 operante nel settore della fornitura di prodotti e servizi per istituti di bellezza e spa.
Una storia di impegno e passione nel mondo dell’estetica con un approccio “customer oriented” cioè diretto ad offrire proposte commerciali innovative ai propri clienti con la logica del win-to-win: fare business insieme per crescere insieme, “nel tuo business, al tuo fianco”.
VISION E MISSION AZIENDALE
Potremmo raccontarvi che Fidest nasce con l’obiettivo di essere leader di mercato nella commercializzazione di prodotti e apparecchiature e nella fornitura di servizi nel settore estetico. In realtà questo ci interessa, ma non è il focus che guida la nostra Mission. Essere il “partner ideale” con cui ogni istituto estetico voglia collaborare: è questa la vera sfida che ci siamo prefissati e per vincerla abbiamo scelto di perseguire una strada fatta di valori, etica, competenza ma soprattutto di rispetto delle aspettative e delle esigenze del nostro cliente, l’istituto di bellezza, in modo da conquistarne la FIDUCIA con i fatti, e non con le promesse.

IL FOCUS CHE GUIDA LA NOSTRA MISSION
L’obiettivo di essere il “partner ideale” di ogni istituto di bellezza può essere realizzato solo seguendo una strada di collaborazione e risultati condivisi che metta al centro del progetto il cliente: come posso guidarlo al raggiungimento di risultati eccellenti?

PROFESSIONALITÀ
Formazione continua e costante sia del nostro team tecnico che di quello commerciale in modo che possa essere sempre presente (pre e soprattutto post-vendita) e rispondere in modo preciso e puntuale ad ogni esigenza del cliente.

FORMAZIONE
Il vero valore di una proposta commerciale risiede nella conoscenza piena di ciò che si acquista e che verrà proposto al mercato. Quindi nessun compromesso, la formazione del cliente istituto di bellezza per noi sarà sempre al primo posto!

ETICA
Crediamo fermamente nella forza delle relazioni di lungo periodo e siamo convinti che una collaborazione proficua nel tempo richieda che venga fissato un confine nel rapporto tra azienda e cliente: oltre quel confine vi è un’area che può creare un vantaggio a breve all’azienda ma un danno al cliente che può tradursi in una sua potenziale perdita. La nostra scelta è chiara e netta: mai guardare oltre quel confine!

Ennio Cilento
CEO Fidest