Vai al contenuto
Home » NEWS

NEWS

Tra i leader nel segmento dei trattamenti ciglia e sopracciglia, Yumi ha dato vita a un particolare contest, che ha preso il via sui canali social e si è concluso con una competizione dal vivo.

Valorizzare le competenze delle operatrici e diffondere la cultura della bellezza al naturale sono da sempre linee guida che sottendono al successo del brand Yumi nel mondo e sono le stesse motivazioni che hanno spinto Fidest Srls, l’azienda che distribuisce il brand in esclusiva in Italia, a dare vita ad una coinvolgente iniziativa. Stiamo parlando di “Yumi’s Got Talent Italia 2021”, un contest creato con l’intento di favorire una sana competizione e costruttivo confronto volto alla crescita professionale delle Yumician, cioè delle operatrici qualificate che lavorano con il brand Yumi.

Come Partner per la comunicazione nel canale professionale e per la promozione dei nostri brand, abbiamo scelto una delle migliori riviste italiane del settore: Mabella!

Numero di Settembre

Numero di Ottobre

Numero di Novembre